Premura

chi non ne ha?

Nuovi vecchi acquisti

Lascia un commento

Ogni tanto mi capita di guardare il saldo della mia postepay -in genere metto solo lo stretto indispensabile- ma col tempo qualche euro si accumula sempre e mi posso regalare un ebook.

Era da parecchio tempo che non controllavo e così oggi mi sono ritrovato più ricco di 50€, per poi trovarmi dopo un venti minuti con 49€ di meno.

Abebooks e Better World Books mi ringraziano per l’ordine, e io ringrazio gli americani e gli inglesi che non vanno più in biblioteca e costringono queste a liberarsi di libri.

In arrivo tra 7-21 gg (sic!):

  • Severian of the Guild: ovvero i primi 4 del ciclo del nuovo sole.
  • Litany of the Long Sun: primi due romanzi del ciclo
  • The Wizard/Knight: omnibus
  • Latro in the Mist e Soldier of Sidon: trilogia completa di Latro
  • Peace, anche questo -come tutti quelli sopra- di Gene Wolfe
  • The Faded Sun trilogy di C. J. Cherry

Conto di finire il ciclo Long Sun e poi prendere i 3 di Short Sun e Urth quest’estate.

Severian of the guild

Considerando che il ciclo del nuovo sole è un libro da leggere e rileggere direi che mi sono assicurato decine e decine di ore di piacere.

Rispondi

